Skip to main content
Begin main content

 

Initiative DA BOA Community  e nostra risposta A covid-19.

AprilE 2020

Cara BOA community,                                                                       

Innanzitutto, desidero augurare a te e alla tua famiglia una buona salute, sicurezza e benessere finanziario durante questi tempi difficili e senza precedenti.

Come sapete, durante questo periodo difficile è fondamentale che le persone si uniscano per sostenersi e prendersi cura l'una dell'altra, anche di fronte alla distanza fisica. È anche importante garantire che non perdiamo di vista la nostra visione futura affrontando contemporaneamente ciò che è direttamente di fronte a noi; un equilibrio delicato e importante.

Detto questo, ho pensato che sarebbe importante fornire un aggiornamento su ciò che BOA sta facendo e su come stiamo operando durante la crisi COVID-19, oltre a fornire un aggiornamento sulla nostra attuale comunità e sulle iniziative di sostenibilità. Vista la forte attenzione alle sfide a breve termine, l'enfasi sarà, ovviamente, sul breve termine.

Le nostre strutture in Cina, Corea, Giappone, Stati Uniti e Austria, affrontano  ognuna una fase diversa in base all'impatto del virus. I team di Corea, Cina e Giappone sono tutti operativi e continuano a lavorare prevalentemente in remoto. I nostri team in questi mercati dovrebbero tornare formalmente a lavorare nei rispettivi uffici nelle prossime settimane.

Le nostre strutture in Europa e Nord America, con sede in Austria e a Denver, sono passate a lavorare prevalentemente in remoto. Il nostro servizio di supporto al cliente / garanzia non verrà interrotto e stiamo collaborando con i principali partner fornitori e il nostro team cinese per continuare a portare avanti lo sviluppo di nuovi prodotti e iniziative di qualità.

Per quanto riguarda le comunità che serviamo e viviamo, come voi, stiamo facendo tutto il possibile per continuare a supportarle e sono molto orgoglioso del nostro team per il supporto proattivo a molte organizzazioni tra cui: Colorado Village Collaborative, The Garden Place Academy, Denver Metro Emergency Food Delivery Network (DMEFN), Big Brothers Big Sisters of Colorado, Chill, Denver Mission, Lo Wong Man Nursing Home, e altri attraverso il volontariato, fornendo pasti e supporto finanziario. Non è mai abbastanza, ma ogni azione di premura è importante e significativa.

Per quanto riguarda le nostre iniziative a lungo termine, vorrei soffermarmi brevemente sui progressi compiuti lo scorso anno per quanto riguarda in particolare la sostenibilità. Sebbene il focus principale in tutto il mondo in questo momento sia quello di affrontare / mitigare l'impatto del virus sugli esseri umani, non dobbiamo perdere di vista la sfida esistenziale che ci attende per proteggere il nostro pianeta.

 L'anno scorso abbiamo fissato una serie di obiettivi di sostenibilità tra cui; una drastica riduzione dell'uso di materie plastiche vergini (50% entro il 2027 come percentuale in volume), passando a imballaggi sostenibili al 100%, raggiungendo il 100% dei nostri prodotti finiti con materiali riciclati / rinnovabili (100% di prodotti con un minimo del 25% riciclato / rinnovabile entro il 2027) e migliorando notevolmente la nostra efficienza energetica e la riduzione dei rifiuti all'interno delle nostre strutture.

Grazie agli eccellenti sforzi del nostro team e dei nostri partner, nel 2019 abbiamo compiuto progressi sui materiali raggiungendo le nostre pietre miliari a breve termine, tra cui: riduzione del 12% dell’utilizzo di plastica vergine, raggiungimento della quota del 20% dei nostri prodotti realizzati con materiali rinnovabili / riciclati e siamo in linea con la prospettiva del 60% degli imballaggi sostenibili entro la fine del 2020, riducendo in modo significativo l'utilizzo totale del materiale da imballaggio.

Inoltre, abbiamo sostenuto e continueremo a farlo le organizzazioni impegnate a supportare il nostro pianeta, tra cui; Protect Our Winters (POW), Colorado 14ers Initiative e Scraps. Siamo ancora all'inizio del nostro viaggio e siamo ispirati dagli sforzi di sostenibilità dei nostri consumatori, partner, fornitori e organizzazioni senza scopo di lucro, che sono anche impegnati a realizzare un grande impatto con piccoli passi.

Ci viene più che mai ricordato che la vita è preziosa e che il nostro bellissimo pianeta è delicato. Ciò richiede che tutti noi ci uniamo per garantire il sostegno alle nostre famiglie, amici, colleghi, comunità e all’ambiente attraverso sia le sfide a breve termine sia le opportunità a lungo termine per lasciare le cose meglio di come le abbiamo trovate.

Concludendo vi ringrazio molto per il vostro continuo supporto.

Vi auguro di stare in salute

Shawn Neville

CEO BOA Technology