CONFIGURAZIONE Conda™

Una soluzione esclusiva per K2. Questo sistema a doppia rotella regola il fit dello scarpone da snowboard separatamente nella parte frontale e in quella laterale.
INFORMATIONI DELLE FIT ZONE
-
ZONA TIBIA E ZONA AVAMPIEDE
La rotella posizionata sulla lingua dello scarpone controlla il laccio che stringe lo scarpone lungo tutto il piede, dall'alto verso il basso per una distribuzione uniforme della tensione sul piede. -
COLLO DEL PIEDE
La rotella controlla il laccio collegato all'imbracatura BOA® Conda™ che permette di regolare la vestibilità della scarpetta sul collo del piede dall'esterno dello scarpone.
Dettagli tecnici
Il sistema K2 BOA® Conda™ consente agli snowboarder di stringere o allentare la scarpetta interna dall'esterno dello scarpone. BOA® Conda™ utilizza un'imbracatura interna sul collo del piede che avvolge la caviglia, permettendone il massimo controllo e tenuta del tallone. La rotella regola la vestibilità a livello della scarpetta interna, offrendo ai rider la massima micro-regolazione per un fit mirato dall'interno verso l'esterno.

SCARPONI DA UOMO
CONFIGURAZIONE BOA CONDA™
k2 Maysis
E' lo scarpone più venduto in assoluto per una ragione: dotato del sistema BOA Conda e di media flessibilità, il K2 Maysis è un eroe su tutti i terreni.
k2 holgate
Quando picchi duro, ti serve uno scarpone che possa "caricare". Sage Kotsenburg utilizza il K2 Holgate; dalla flessione più rigida per maggiore sicurezza e controllo nel backcountry.
SCARPONI DA DONNA
CONFIGURAZIONE BOA CONDA™
k2 contour
Date il benvenuto allo scarpone da freeride con piu supporto che mai!Il K2 Contour unisce il sistema BOA Conda con un flex piu rigido per ottenere un fit preciso e delle prestazioni impareggiabili.
k2 kinsley
Lo scarpone K2 Kinsley è costruito facendo attenzione ai minimi dettagli, e il fit ottenuto con il BOA Fit System e' al primo posto.